Rientriamo a scuola

Sito del MIUR

Lunedì 28 settembre inizieranno le attività didattiche.

Per rispettare le indicazioni ministeriali allo scopo di evitare assembramenti e di rispettare la distanza minima di 1 metro, gli orari di ingresso e di uscita sono stati differenziati tra le classi a tempo pieno e le classi a tempo normale. Oltre agli orari differenti, sono state individuate anche entrate ed uscite differenziate. Siamo consapevoli dei disagi, ma la tutela della salute dei nostri alunni è prioritaria. È necessario agire con senso di responsabilità, collaborazione e rispetto delle regole per consentire il livello di sicurezza necessario. Di seguito sono riportati gli orari del tempo pieno e del tempo normale. Gli orari saranno oggetto di costante monitoraggio da parte del comitato di controllo pertanto possono essere suscettibili di variazioni che verranno tempestivamente comunicate.

Entrate ed Uscite da utilizzare

Classi a Tempo Pieno

ORARIO PROVVISORIO: dal lunedì al sabato ore 8.00 – 13.30

Gli alunni di tutte le classi TP che usufruiranno del trasporto del Comune osserveranno questo orario: ingresso alle ore 8.00 – uscita ore 13.30